fbpx
Title Image

Chi siamo

Il direttivo

Severino Citroni (presidente)

Mauro Odolini (vicepresidente)

Riccardo Alberti (staff tecnico)

Marco Anselmini (consigliere)

Luca Citroni (consigliere)

Marta Corsini (consigliere)

Angela Mattei  (segretaria)

Diego Mutti (staff tecnico)

Pietro Montefusco (consigliere)

Gianpaolo Ughini  (staff tecnico)

Paolo Veraldi  (Direttore tecnico)

Gli atleti

Siamo 10 squadre!

Juniores:  Minivolley, U12, U13, U14, due U16, U18

Seniores: 1DF, 1DM e Serie D M

La palestra

A settembre del 2019 abbiamo investito sul futuro delle nostre ragazze puntando sulla sicurezza e sulla qualità del gioco.

Abbiamo installato un nuova pavimentazione in TaraFlex per uno spessore di 9,4mm di livello professionale che molti palazzetti potrebbero invidiarci

Un po’ di storia

L’associazione sportiva dilettantistica VOLLEY PREALPINO nasce nel 1974 nel contesto dell’Oratorio “Don Bosco” del Villaggio Prealpino (BS), promossa dal curato dell’epoca, Don Giuseppe Saia, e da un appassionato allenatore, Giovanni Alberti, il “Nanni”.

La finalità che ha stimolato la fondazione dell’associazione è la promozione dell’attività sportiva della Pallavolo, in quanto ritenuta una forte occasione di crescita individuale per bambini/e, ragazzi/e, giovani e adulti, attraverso esperienze agonistiche vissute in un contesto socializzante di squadra. L’impegno, costante mirato al miglioramento delle proprie prestazioni fisiche e psico-attitudinali, non è un obiettivo esclusivamente interiore, ma è finalizzato al successo collettivo attraverso la squadra di appartenenza.

I nostri valori

Rispetto
100%
Educazione
100%
Passione
100%
Competizione
90%
9

Squadre

130

Atleti

Alcuni numeri veloci